copyright Ristorante La Siesta 2009
 

 

     
 
     
       
Ristorante La Siesta

 

 

Se nel continuo avvicendarsi delle attività quotidiane si avverte la necessita di ritemprare corpo e mente, godendo della visione di un suggestivo panorama e gustando sapori indimenticabili, allora il Ristorante La Siesta diviene il luogo ideale per chi ama vivere momenti difficilmente dimenticabili.

La chiara e fresca limpidezza del mare, il magico tepore della sabbia, che dal colore oro sembra racchiudere tesori inestimabili, i verdi scenari che dal Monte Moneta si dipartono e fungono da cornice all'intera Piana di S.Agostino, fanno sì che chiunque visiti tali luoghi rimanga sensibilmente legato a quei paesaggi incontaminati.

La particolarità "della Siesta" è racchiusa nella conduzione familiare del Ristorante, in cui ogni piatto viene preparato e curato personalmente dai titolari, per i quali soddisfare l'esigenze dei clienti diviene obbiettivo fondamentale.

E' nelle specialità marinare che il ristorante si distingue da sempre, in cui esperienza, professionalità e fantasia danno luogo ogni volta a piatti sempre più gustosi e creativi. La cucina tradizionale, tuttavia, rimane ancora oggi la pietra miliare della "Siesta", grazie alla quale i fantastici sapori del passato divengono motivo di ricordo ma anche scoperta per le nuove generazioni.