copyright Ristorante La Siesta 2009
 

 

     
 
     
       
Ristorante La Siesta

 

BIRD WATCHING: Il Falco Pellegrino su M. Moneta

 
Il Ristorante la Siesta è divenuto, ormai da anni, una meta abituale di appassionati, ornitologi e bird watchers.
Il motivo sta nel fatto che il locale è ubicato esattamente a ridosso del Monte Moneta, meta abituale dello splendido Falco Pellegrino.
Dalla spiaggia, o più comodamente dall'ampio parcheggio del ristorante, infatti, è possibile godere, con l'aiuto di un modestissimo binocolo, di uno spettacolo naturale, che vede protagonista uno tra i rapaci più interessanti al mondo, per stile di vita e per abilità nella caccia.
Copiosa è infatti la presenza delle varie associazioni di categoria che scelgono di sostare in quest'oasi naturale, unendo l'utile al dilettevole.
 
 
 
     

LISCIO E LATINO AMERICANO: Tutti i Sabato sera

 

A coronare tutte le suggestive sensazioni di benessere, offerte a chi decidesse di visitare il ristorante La Siesta, non potevano mancare quelle destate dall'ascolto di una musica frizzante.

Ogni sabato sera, infatti, nei mesi invernali, oltre ad un'ottima cena, ci si può divertire danzando sulle note del Ballo Liscio e Latino Americano.

Durante la magica estate, invece, si ci potrà scatenare sulla spiaggia, apprendendo tutti i sensuali movimenti impartiti da insegnanti di ballo Latino Americano. Non mancate... il divertimento è assicurato!

 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

WWF - Italia